Sabato 16 luglio alle ore 10:30 presso l’Arena EXPO della Fiera delle relazioni Relazionésimo 2030, si terrà il convegno Dove le relazioni sono di casa: dialogo sull’abitare generativo.
Abitare generativo significa rimettere al centro la persona, nodo di relazioni, superando la logica individualista degli appartamenti e degli alloggi. Ne nascono luoghi dove la comunità diviene valore inestimabile per il singolo, per la famiglia, per la collettività.
Il convegno vedrà come relatori Johnny Dotti – Imprenditore sociale e pedagogista, Presidente È.one Abitarègenerativo S.r.l.; Juri Franzosi – Direttore Generale Lombardini22; Maurizio Trabuio – Presidente Cooperativa Città Solare
A moderare l’incontro sarà Eleonora Chioda – Giornalista esperta di innovazione, direttrice responsabile di testata, ideatrice e coautrice del bestseller Startup e di Silicon Valley (Hoepli)
Relazionésimo 2030 vi aspetta alla Fiera di Vicenza dal 15 al 17 luglio con tre giorni di mostre, convegni, workshop e spettacoli. È.one sarà presente nell’area expo insieme a tante aziende che credono nella potenza delle relazioni per un cambiamento!